Partito Democratico di Montale

RESOCONTO PRESENTAZIONE PROGRAMMA - 4 MAGGIO 2019

del 11 Maggio 2019

Sabato 4 Maggio, alle ore 16.00, presso Villa Smilea, si è tenuto l'evento di presentazione del programma elettorale.

Il programma è frutto di un lavoro di squadra, a cui hanno preso parte non solo i candidati della lista CENTROSINISTRA - MONTALE FUTURA, ma anche persone esterne, estranee alla politica, che hanno messo a disposizione le proprie competenze e conoscenze al fine di creare un insieme di proposte che cercasse di rappresentare al meglio le varie esigenze di una collettività come la nostra.

Il Sindaco ha illustrato, nell'arco della presentazione, i principali punti del programma, passando dall'Ambiente alle Infrastrutture, dal Sociale alla Cultura, dall'Amministrazione delle frazioni allo Sport, per poi concludere con un tema molto importante e sentito, come quello delle Politiche Giovanili.

Infine, hanno raggiunto il Sindaco sul palco i vari candidati presenti, i quali, prendendo la parola a turno, hanno brevemente esposto quali siano stati i motivi che li hanno personalmente spinti a scendere in campo per Montale. Si può dire che tutti siano accomunati da un forte senso di responsabilità nei confronti della propria comunità, a cui sentono di poter e dover dare ciascuno il proprio contributo.

Per vedere nel dettaglio il contenuto del programma, clicca qui: Programma Elettorale 2019/2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Creato con passione da INVENTOPIANO.
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram