Partito Democratico di Montale

Presentazione candidati lista Centrosinistra Montale Futura

del 28 Aprile 2019

Oggi Domenica 28 Aprile, alle ore 17 presso il salone Antares del Circolo ARCI di Montale, verranno presentati i candidati della lista Montale Futura per Ferdinando Betti Sindaco.

E la soddisfazione per la squadra è in primis proprio del candidato sindaco:

"Sono orgoglioso del gruppo con cui ci presentiamo, la cui forza è l'unità, il gioco di squadra e la voglia di fare e lavorare per il nostro comune. Esperienze, competenze e età diverse che collaborano per parlare con i cittadini e continuare, rinnovando, il lavoro fatto in cinque anni, che speriamo di portare avanti per i prossimi cinque."

Il segretario del PD, Daniele Bini approfondisce il metodo che ha guidato, con il PSI e la civica Vivere Montale, l'elaborazione della lista

"I criteri sono stati: unire esperienza e novità, competenza tecnica, rappresentatività dei vari territori di Montale e rappresentatività politica. E qui tengo a dire che il PD è presente e unito nelle sue diverse sensibilità, a dimostrare che quando si lavora davvero per il bene comune non esistono divisioni, ma solo la volontà univoca di costruire il futuro di Montale."

Ecco la lista dei candidati in ordine alfabetico:
Adriano Borchi, 38 anni membro segreteria PD Montale; Francesco Cantalini, 22 anni studente di Ingegneria Informatica ; Carmela Ferrara, 39 anni architetto; Francesco Ferretti, 30 anni di Fognano; Alessandro Galardini, 73 anni Ass. Cultura e Istruzione; Gianni Garbesi, 49 anni di Stazione,resp. gruppo podistico Croce d'Oro Montale; Chiara Gorgeri 32 anni insegnante Italiano per stranieri; Alessio Guazzini 47 anni Ass. Sport e Associazionismo ; Emanuele Logli, 30 anni vicesindaco uscente; Chiara Mainardi, 42 anni avvocato penalista; Marianna Menicacci, 43 anni Ass. attività produttive; Claudio Meoni, 64 anni Partito Socialista Italiano; Sandra Neri, 58 anni Ass. Politiche sociali; Agnese Pippolini, 26 anni Assemblea Nazionale PD; Salvador Righi, 44 anni architetto; Federica Scirè, 27 anni, capogruppo uscente.

Il programma invece verrà presentato Sabato 4 Maggio alle ore 16.30 presso Villa Smilea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Creato con passione da INVENTOPIANO.
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram